Non categorizzato
Comunicato partenze Pallamano Conversano
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
SERIE A BERETTA: ROSSETTO, MORETTI, ABDURAHAMANOVIC E SAITTA AGLI ADDII
Grande rinnovamento in casa Conversano, dopo gli addii di Giannoccaro e Radovcic è tempo di salutare altri quattro protagonisti delle recenti vittorie del team biancoverde: si tratta di Gian Valentino Rossetto, Alessio Moretti, Sedzad Abdurahmanovic e Gabriele Saitta.
Rossetto termina la sua esperienza pugliese dopo due anni da vero protagonista con 258 gol in due stagioni e ben 5 titoli conquistati con la maglia biancoverde: 2 Scudetti, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe Italiane. L’ala destra argentina ha deciso di tornare in patria per motivi personali.
Moretti e Saitta hanno vissuto una sola stagione all’ombra del castello, rendendosi però fin da subito protagonisti del campionato appena conclusosi e trascinando Conversano nei momenti decisivi verso la conquista del settimo scudetto con più di 200 reti in due.
Anche Abdurahmanovic non ha fatto mancare il suo apporto in questa stagione quando coach Tarafino lo ha chiamato in causa soprattutto nella fase difensiva dove ha dimostrato tutto il suo valore.
A tutti la società rivolge il suo ringraziamento per l’impegno, la dedizione e l’attaccamento alla maglia dimostrato dentro e fuori dal 40×20 ed augura loro le migliori fortune sportive e professionali per il prosieguo della carriera.
Conversano non vi dimenticherà: grazie Vale, grazie Alessio, grazie Sedzad e grazie Gabriele!
Ufficio Stampa
Pallamano Conversano