Mettiti in comunicazione con noi

Inchiesta

181 corpi non identificati a Malatya

Avatar photo

Pubblicato

su

 


ANF

10 corpi di persone che hanno perso l loro vita negli scontri sono tenuti all’Istituto di medicina forense di Malatya. 171 corpi sono stati seppelliti nei cimiteri della città. Ci sono i totale 181 senza nome nei cimiteri della città.

Ci sono un totale di 181 corpi che sono stati seppelliti nel cimitero dei senza nome a Malatya dopo essere stati tenuti all’Istituto di medicina forense, che è uno dei centri dove sono stati portati i corpi delle persone che hanno perso la vita negli scontri in Kurdistan. Ci sono 10 corpi all’Istituto di medicina forense che hanno perso completamente l’integrità fisica, che attendono l’identificazione da parte delle loro famiglie.

71 corpi sono stati seppelliti nel cimitero Asri e 100 nel cimitero dei senza nome, mentre continuano i test del DNA par la loro identificazione. I corpi portati a Malatya appartengono a persone che hanno perso la vita negli scontri nelle zone rurali di Dersim, Bingol, Malatya, Sivas, Elazig, Mus, Adiyaman e Maras. Queste persone hanno perso la loro vita prevalentemente nei bombardamenti degli aerei da guerra e di aerei da combattimento senza equipaggio (UCAV), e hanno perso in gran parte la loro integrità fisica.

Le famiglie dato un momento difficile


Le famiglie hanno difficoltà a identificare i corpi dei loro parenti perché i corpi non hanno integrità fisica. Le famiglie che si rivolgono alla procura vengono mostrate fotografie, e inviano campioni di DNA anche se identificano un corpo da una fotografia, e sono fatti per attendere i risultati.Le famiglie che identificano un corpo e hanno una corrispondenza di DNA si rivolgono ai comuni delle città e dei distretti, ma non ricevono veicoli funebri.

 

Informatico, sindacalista, appassionato di politica e sportivo