pallamano
SERIE A GOLD: CONVERSANO A SASSARI PER INSEGUIRE I PLAY OFF
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Francelli:” Siamo determinati, vogliamo la vittoria!”
Partirà oggi, venerdì, per la Sardegna la squadra di Alessandro Tarafino dove sabato alle 18.30 incontrerà il Sassari di Zupo Equisoain. Obbligatorio dare continuità alla vittoria contro il Cassano per continuare ad alimentare l’obiettivo play off. La squadra di casa, uscita sconfitta da Bressanone, proverà a giocarsi al massimo le ultime chance per rientrare nelle bagarre in vetta alla classifica. Un match delicatissimo che segnerà inevitabilmente il destino delle due squadre in questa stagione:
“Siamo determinati, non abbiamo altro risultato che la vittoria -commenta Edoardo Francelli- sappiamo delle difficoltà del match ma non possiamo perdere altri punti per strada. Dobbiamo andare a Sassari con la mentalità delle partite casalinghe, con intensità ed aggressività lottando 60 minuti su ogni pallone. Serve il miglior Conversano!”
Appuntamento per tutti i tifosi biancoverdi è sabato 20 aprile alle ore 18.30 in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball raggiungibile tramite la pagina www.pallamano.tv.
Ufficio Stampa
Pallamano Conversano
Foto allegata: Vanni Caputo