Calcio
Campionato di calcio, Serie A 21 giornata
di MADDALENA COVIELLO
Aperta la 21 giornata con un anticipo tra Brescia e Milan, prosegue con il match tra Cagliari e Inter.
Quest’ultima ospita il Cagliari dopo due pareggi di fila. Nella squadra neroazzurra tra gli squalificati abbiamo Candreva, mentre tra i titolari Martìnez e Lukaku senza dimenticare Barella e Brozovic. Non solo Conte sistema in panchina alcuni come Gagliardini, Valero, Lazaro.
Imperdibile domenica le romane Roma – Lazio alle 18. Nella squadra della lupa capitolina Fonseca ha nessun squalificato. Tra i titolari compaiono alcuni tra i quali Dzeko, Pellegrini e Mancini. In panchina siedono Crisante e Kalinic, assieme ad altri.
La Lazio vanta nessun squalificato mentre tra i titolari troviamo Immobile, Caicedo, Lulic, Lazzaro. Sostano in panchina Correa, Luiz Felipe.
Posticipo invece tra il Napoli e la Juventus in testa alla classifica. La squadra di Gattuso registra titolari nomi tra cui Insigne insostituibile, Milik, Di Lorenzo e Calleòn con in panchina giocatori tra cui LLorente. Nessuno è squalificato così come per la sua avversaria di Sarri. La capoclassifica pone tra i titolari Bonucci, Dybala non senza Cristiano Ronaldo. Bernardeschi e Higuain in panchina.
Sempre domenica giocano Verona-Lecce coi diffidati Veloso e Verre per la prima, nessuno per il Lecce. Sampdoria – Sassuolo hanno Ferrari e Bereszynski diffidati per la Sampdoria e Djuricic e Magnanelli diffidati per il Sassuolo. Nessuno è diffidato per Parma- Udinese. Le romane Roma- Lazio giocano senza Pellegini per la Roma, Acerbi, Cataldi, Radu diffidati per la Lazio.