Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

SERIE A BERETTA: THOMAS BRANTSCH È UN NUOVO GIOCATORE DELLA PALLAMANO CONVERSANO

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

L’afa di questi giorni non ferma il lavoro dello staff tecnico biancoverde. La notizia freschissima è infatti l’accordo con Thomas Brantsch, terzino sinistro classe 1998 proveniente dalla squadra altoatesina dell’Eppan.

190cm per 87kg, Thomas è cresciuto nel vivaio del Merano, con cui ha conquistato lo scudetto under 20 nella stagione 2017/18. Nella stagione 2019/20 lo spostamento nella vicina Appiano dove ha disputato tre stagioni consecutive.

Approfittando anche degli impegni universitari che lo vedranno probabilmente studente nella vicina Università di Bari, lo staff tecnico biancoverde si è subito mosso per aggiungere un giovane atleta al roster di coach Tarafino: “Se devo essere sincero non mi aspettavo la chiamata di Conversano. Inizialmente ero incredulo, ma non ho avuto alcun dubbio ad accettare l‘offerta. Già prima che arrivasse l’offerta di Conversano avevo intenzione di allontanarmi da Eppan per trovare nuovi stimoli e migliorare come giocatore, ed essendo Conversano la miglior squadra non poteva capitarmi di meglio”.

Thomas dovrà trovare spazio nelle trame del gioco di Tarafino per dare il suo contributo ad una stagione che si prospetta impegnativa: “Sì. Già durante le partite contro Conversano ho notato che giocano una bellissima pallamano, secondo me la migliore d‘Italia, sicuramente merito sia dei giocatori ma soprattutto di coach Tarafino.

Non vedo l‘ora di vivere questo nuovo capitolo della mia vita, in una città bellissima, con una nuova squadra, nel Pala San Giacomo e soprattutto con i tifosi di Conversano”.

Dopo Wrobel e Iachemet il Conversano 2022/23 inizia a prendere sempre più forma: “Questa stagione sarà sicuramente una sfida. Dovremo difendere lo scudetto e provare a vincere il più possibile. Daró il meglio di me, sono fiducioso che nonostante i tanti cambiamenti all‘interno della squadra troveremo una sintonia e saremo capaci di vincere!”.

Benvenuto in biancoverde Thomas!

Ufficio Stampa

Pallamano Conversano