Mettiti in comunicazione con noi

pallamano

PLAY OFF SCUDETTO – SEMIFINALE GARA 1: AL PALASANGIACOMO ARRIVA IL BRESSANONE

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

PLAY OFF SCUDETTO – SEMIFINALE GARA 1: AL PALASANGIACOMO ARRIVA IL BRESSANONE
Sperti:” Pronti a dare battaglia”
Dopo l’entusiasmante parentesi della Nazionale azzurra che ha visto il Pala San Giacomo teatro di un’impresa storica, si ritorna sul campo per il finale di stagione della serie A Gold. Il finale più atteso, tanto agognato e combattuto per i biancoverdi che hanno compiuto un’autentica impresa nelle ultime 4 giornate per raggiungere l’ambito traguardo nonostante una rosa falcidiata dagli infortuni.
Si comincia sabato 18 maggio alle ore 19.00 con gara-1 di semifinale contro il Bressanone di Michael Niederwieser, fresco timoniere di un roster completo in ogni reparto nel quale spiccano le individualità di Volarevic, Canete e i fratelli Iballi (ex del match). Sul fronte Conversano, morale altissimo dopo le entusiasmanti vittorie e negli occhi ancora i brividi di un Pala San Giacomo gremito in ogni ordine di posto che vorrebbe bissare l’entusiasmo per i propri beniamini.
“Abbiamo sfruttato la pausa per recuperare un po’ di energie fisiche e mentali visti gli infortuni che hanno caratterizzato la nostra stagione” dichiara il conversanese Carlo Sperti “adesso gli alibi non servono, dobbiamo lottare anche senza i nostri compagni come abbiamo sempre fatto durante questa stagione travagliata. Sicuramente sarà una delle partite più belle di questo campionato, è una semifinale per cui mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni”.
Appuntamento da non perdere, dunque, sabato 18 maggio alle ore 19.00 al Pala San Giacomo di Conversano. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball raggiungibile tramite la pagina www.pallamano.tv.
Ufficio Stampa
Pallamano Conversano
Foto allegata: Vanni Caputo