Mettiti in comunicazione con noi

pallamano

SERIE A GOLD: CONVERSANO DI SCENA IN TRENTINO SUL CAMPO DEL MERANO

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Sarà un Conversano ancora privo di Jacob Nelson e Pasqualino Di Giandomenico quello che partirà venerdì alla volta di Merano per affrontare nella giornata di sabato la squadra di casa guidata da mister Jurgen Prantner.

I ragazzi di coach Alessandro Tarafino hanno preparato il match con l’obiettivo di mettere in crisi i meranesi sul loro campo sempre ostico e confermarsi al vertice della Serie A gold mantenendo la propria imbattibilità stagionale.

Per fare questo però servirà una prova di carattere contro una compagine giovane e spavalda, che fa della velocità di gioco una delle caratteristiche migliori e con alcune individualità di tutto rispetto come i giovani nazionali italiani Fadanelli, Romei e Colleluori.

“Il Merano è una squadra tosta – afferma il centrale Ignazio Degiorgio – probabilmente quest’anno è ancora più matura degli scorsi anni quindi per certi versi ancora più temibile. È un campo molto complesso, ricordo ancora il pareggio dello scorso anno tra tanti rimpianti; andremo lì per fare una bella partita. Nonostante le nostre assenze sono certo che tutti i giocatori coinvolti sapranno farsi trovare pronti!”

L’appuntamento per i tifosi è sabato 14 ottobre alle ore 19.00 in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball raggiungibile tramite la pagina www.pallamanotv.

Ufficio Stampa

Pallamano Conversano

Foto: Vanni Caputo