pallamano
LA PALLAMANO CONVERSANO 2023/24 SI PRESENTA ALLA CITTA’. ANNUNCIATE LE INIZIATIVE PER IL 50° ANNO DI STORIA
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Il presidente Roscino: ““Tuffiamoci in questa nuova avventura, invito tutti a seguire con entusiasmo la squadra durante tutta la stagione sportiva”.
Si è svolta ieri, 23 agosto, nella splendida cornice dell’Anfiteatro Belvedere di Conversano, la tradizionale cerimonia di presentazione dei roster maschile e femminile della Pallamano Conversano per la stagione 2023/2024.
La manifestazione è stata condotta da Flavio Insalata il quale, dopo la proiezione di un video rievocativo dei 50 anni di storia del club biancoverde, ha introdotto il Presidente del sodalizio Giuseppe Roscino, il Sindaco di Conversano Giuseppe Lovascio, il presidente della FIGH Puglia Oronzo Lorusso e il presidente di Radio Norba Marco Montrone per i consueti saluti e ringraziamenti di rito.
La serata è proseguita con i racconti e i ricordi di alcuni protagonisti della storia conversanese: Piero Gianfreda, Michele Fanelli e Ninni D’Alessandro.
Confermata la partnership raggiunta con “Radio Norba”, storica emittente radio-televisiva nata proprio a Conversano, ormai leader nazionale nel settore, che affiancherà i colori biancoverdi anche in questa stagione sportiva.
“Questa è una storia di 50 anni che ha fatto grande Conversano e che ha permesso a tante famiglie e tanti ragazzi di vivere delle emozioni importanti – ha dichiarato Marco Montrone, presidente di Radio Norba – noi ci siamo stati e con grande piacere siamo tornati ad essere vicini alla Pallamano Conversano.
Anche quest’anno proveremo a vincere ma oltre al risultato sportivo ho chiesto al presidente un impegno continuativo e importante sul settore giovanile che può aiutare la squadra e viceversa può permettere a tanti ragazzi di concentrarsi sullo sport abbandonando strade talvolta piuttosto pericolose”.
Momento clou della serata è stata la consueta presentazione dell’intero staff dirigenziale, tecnico ed infine la parata dei singoli atleti delle due squadre femminile e maschile acclamati con cori e applausi dalla numerosa platea presente in anfiteatro.
È stata poi mostrata al pubblico la nuova maglia anche quest’anno a marchio Adidas ed il rinnovo della campagna “sostenitori” dedicata a tutti i tifosi che intendono contribuire alla causa biancoverde.
Prossimo appuntamento ufficiale dal 25 al 27 agosto al Pala San Giacomo per il Torneo Internazionale “Conversano Summer Handball” che vedrà arrivare in Puglia l’SKKP Handball Brno e l’RK Porec, prima dell’esordio in campionato il 9 settembre a Trieste.
Ufficio stampa
Pallamano Conversano
Foto: Vanni Caputo