Mettiti in comunicazione con noi

Sport

Comunicato Serie A Beretta: Bressanone-Conversano 4^ giornata

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Credit foto Vanni Caputo

SERIE A BERETTA: A BRESSANONE SI GIOCA IL BIG MATCH DI GIORNATA
Rossetto: “Gara molto importante, c’è ancora molto da migliorare!”
Archiviata la non spumeggiante ma comunque vittoriosa gara contro il Cassano Magnago è tempo di big match in casa biancoverde. La squadra di mister Tarafino è in partenza verso la città altoatesina dove domani si disputerà il match di cartello della 4^ giornata del campionato di Serie A Beretta.
La squadra biancoverde in settimana ha lavorato molto per correggere alcuni aspetti che in parte non sono andati bene nella gara dello scorso week end e per preparare al meglio la gara contro il Brixen. A sua volta la squadra brissinese è reduce dalla cocente sconfitta maturata negli ultimi secondi a Sassari e tra le mura amiche vorrà vendere cara la pelle ai biancoverdi pugliesi.
“E’ una gara importante, certamente quella di cartello della giornata – dichiara l’ala Gian Valentino Rossetto – mi aspetto una partita molto equilibrata che sarà decisa solamente negli ultimi minuti. Noi dobbiamo migliorare rispetto alla gara contro il Cassano Magnago confermando l’ottima difesa ma riducendo il numero di errori e migliorando molto in fase offensiva. Il Bressanone è un’ottima squadra con tante grandi individualità e con un buon gioco corale ma noi dobbiamo giocare al massimo e provare a tornare a casa con l’intera posta in palio.”
Guardando più in generale al livello del campionato Rossetto non ha dubbi, bisognerà faticare moltissimo per provare a riconfermarsi:” Il livello del campionato si è alzato, ogni gara in casa e trasferta nasconde insidie e non possiamo regalare nulla; dobbiamo giocare ogni partita con il coltello tra i denti e solo così potremo toglierci soddisfazioni!”.
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports a partire dalle ore 19:00.
Ufficio Stampa
Pallamano Conversano